Villa Miano
Immagina una villa immersa nella natura, adagiata su una collina in un tutt’uno con il paesaggio che la circonda, pensata come il luogo ideale per offrire un’esperienza autentica di ospitalità mediterranea.
Immagina di poter godere e offrire un soggiorno idilliaco all’interno del Parco Naturale del Conero, nel centro dell’Italia che si affaccia sul mare Adriatico, in una posizione strategica fra città storiche, il mare della spettacolare Riviera del Conero e le montagne dell’Appennino.
Il posto che stai immaginando, esiste. Anzi, sta prendendo forma.
L'equilibrio perfetto fra lusso, sostenibilità e wellness
Quella di Villa Miano prima di essere un progetto, e un cantiere già avviato, è la storia di un concept, di un’idea dove il fascino del luogo e degli spazi abitativi si incontra con il massimo del comfort. In questi spazi gli ospiti potranno ritrovare il proprio equilibrio e benessere fisico.
A sostenere questa alchimia, oltre alle suggestioni naturali del luogo e alle caratteristiche della proprietà, sono le scelte senza compromessi del team di progetto che ha ideato questa lussuosa e unica dimora.
Design per il benessere del corpo e dell’anima, l’arte del vivere bene
Cosa rende un soggiorno memorabile? Le emozioni e le suggestioni, quelle del luogo e quelle degli spazi vitali. Per questo Villa Miano è stata progettata come uno spazio di leggerezza, armonia, stile e comfort. Con spazi studiati per elevare l’idea stessa del vivere bene in ogni momento dell’ospite.
È così che il design di ogni spazio, i cromatismi, gli arredi, i tessuti, si intrecciano costantemente con una geografia architettonica che rende tutto facile, fruibile e appagante: un’esperienza che ogni ospite custodirà con sé per sempre. Perché Villa Miano non nasce per essere un semplice luogo di soggiorno, ma un vero, indimenticabile, luogo dell’anima.
Dov'è Villa Miano?
Villa Miano è nelle Marche, una delle regioni più belle, plurali e autentiche dell’Italia centro-orientale, all’interno del Parco Naturale del Monte Conero nel territorio di Ancona (capoluogo della regione che dispone di ogni possibile collegamento fra aerei, navi, treni, infrastrutture autostradali e un porto turistico d’eccellenza, frequentatissimo dai diportisti internazionali, come Marina Dorica).
Più precisamente, Villa Miano è incastonata nelle colline che da Ancona portano al mare della baia di Portonovo, una delle spiagge più belle della Riviera del Conero, lungo il tracciato di una nuova pista ciclabile che consente di raggiungere il mare pedalando immersi nel verde e nella natura.